…Solo tu non hai pretese e con te non è un problema il fine mese, solo tu mi sai viziare e dove voglio io sai parcheggiare. (cit.)… Qualcuno ricorda? E’ la pubblicità della Fiat 126 del 1982.

Si possono pensare due cose:

– I problemi dell’automobile in città sono sempre gli stessi: il prezzo e il parcheggio.

– La soluzione ai problemi di cui sopra è sempre la stessa: la bicicletta.

Di auto non ci occupiamo, ma vogliamo presentarvi due dei nostri marchi preferiti di urban bike, per tutto il prossimo mese in offerta speciale.

Vi aspettiamo per tutto febbraio con altre offerte su biciclette e accessori urban che trovate in negozio e che pubbliceremo su FB  e IG.

Con sede a Helsinki, Pelago ha una gamma di biciclette dalle linee classiche pensate per essere usate tutti i giorni. Con la linea Classic avrete posizioni erette del busto, con la linea Active un po’ più sportive. Hanno fatto una scelta di qualità sui materiali e noi la sposiamo appieno. Non sono di primo prezzo? No, certo, ma non sono neanche delle Ferrari. Il nostro obiettivo è vedervi fuori a pedalare non vedervi in officina a far riparare la bici. Per tutto febbraio 150 € di sconto sulle bici disponibili (Bristol, Capri e Brooklyn).

Tenways è un marchio giovanissimo, solo e-bike dedicate all’uso cittadino pensate per essere comode, economiche e anche abbastanza leggere. Tenways si rivolge a un pubblico che vuole una bici affidabile con poca manutenzione e adatta all’uso cittadino. La trasmissione a cinghia aiuta a ridurre la manutenzione e la sporcizia, una volta al mese la dovete gonfiare e una o due volte l’anno cambiargli le pastiglie dei freni. Vi resta un sacco di tempo per pedalare