Biciclette artigianali

Facciamo biciclette su misura. Le facciamo completamente a mano e con cura, una per volta.

Le facciamo ascoltando le tue idee perché lavorare in serie è noioso, non stimola l’ingegno e non apre orizzonti nuovi.

Le facciamo per darti una bicicletta unica che sia lo specchio dell’anima di chi la guida, che sappia condurti ovunque tu voglia andare.

Sta a te decidere se vuoi fare il giro del mondo o dell’isolato.

Le facciamo una a una, perché abbiamo imparato così da piccoli, quando giocavamo a fare i meccanici e riparavamo le gomme bucate, smontavamo e rimontavamo la bici da corsa con pezzi recuperati a poco prezzo per gareggiare più forte.

Le facciamo una a una perché la bici già fatta, esatta e precisa come piace a noi spesso non c’è.

Nella nostra gamma di biciclette trovi sempre quella che fa per te. Se invece hai un sogno nel cassetto, ti aiutiamo a realizzarlo.

666 PISTA
Abbiamo iniziato così, con una fissa, semplice affilata e reattiva. Si è evoluta negli anni per portarti veloci in città, sulla linea di partenza di una criterium o sui vialoni della MI-TO.

666 CX
Adrenalina, fango e sudore. Con la trasmissione single speed fai come ti pare, basta che tu vada fuori dall’asfalto. E via di ciclocross!

ROUTE 666
La bici da viaggio. I Francesi hanno fatto scuola negli anni ’50, biciclette tutto fare per partire da casa e tornare quando ti pare.

LOCOMOTIVE
La magia del 29” del telaio in acciaio. Sassi, sentieri, salite e discese, ovunque purché lontani dal bitume.

BARBARA
I viaggi in bici possono essere anche molto lunghi e dissestati. Se ti piace l’avventura, se quando vedi un sentiero immancabilmente lo imboccate, Barbara è la tua compagna di viaggio ideale.

666 RANDONNEUR
Paris-Brest-Paris, 1200 km ininterrotti e non vuoi avere una bici adatta? Puoi anche farci una granfondo, tranquillo quei 4 sec che perdi in salita li guadagni con gli interessi in discesa e salutaci i telai da 700g che sbatacchiano ovunque.

COSTANTE
Pulizia la parola d’ordine, che ha il suo acuto nell’essenzialità del freno a contropedale. Freno anteriore a richiesta e componentistica, colore e misura a libera scelta del cliente. Una celebrazione di stile ed un omaggio a Costante Girardengo.

PICCOLETTA
Minivelo, un cult in Giappone, uno spasso da guidare con qualche piccolo accorgimento per renderla ancora più versatile.