Spedizione

Metodi e tempi di spedizione.

Spedizione con corriere

La spedizione viene inviata con corriere entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per i prodotti disponibili, per i prodotti contrassegnati dall’indicazione “Disponibile su ordinazione”, manderemo noi una mail specificando tempi previsti di spedizione. Per effettuare la spedizione è necessario fornirci un indirizzo a cui il corriere possa consegnare in orario lavorativo, l’indirizzo a cui spedire deve essere compreso di CAP, località e provincia, inoltre è richiesto un recapito telefonico per eventuali comunicazioni da parte del corriere.

Le spese di spedizione ammontano tipicamente a:

  • 10€ per la maggior parte delle destinazioni.
  • 5-20€ per le biciclette
  • per i colli fuori misura verrà fornito un preventivo ad hoc per la spedizione.

Ritiro in Negozio

Il ritiro del prodotto può essere fatto comodamente in uno dei nostri punti vendita.

Pagamento

Metodi e modalità di pagamento.

Paypal e carte di credito

Puoi pagare con il tuo conto paypal o direttamente con la tua carta di credito anche senza essere registrato al servizio.

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.

Bonifico bancario

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario inserendo il numero d’ordine nella causale, ed inviaci copia della presa in carico via email. Il tuo ordine non verrà elaborato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Contrassegno

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

Pagamento al punto vendita

Il pagamento avverrà al ritiro del prodotto in una delle I negozi de “la stazione delle bicilette” con Bancomat, Carta di Credito o Contanti.