Riparazioni e assistenza cargo bike, pieghevoli e bici da turismo

Le nostre stanze da bambini erano piene di giochi smontati e rimontati per vedere come funzionavano, le nostre cantine piene di pezzi vari raccattati in giro, i nostri box pieni di camere d’aria rattoppate e movimenti centrali sezionati.

Poi si cresce, si studia, si guarda il mondo, si prova a stare chiusi in un ufficio e alla fine si capisce che no, non è la strada giusta.

E quindi eccoci qua, in un’officina di biciclette, pronti a prenderci cura delle vostre due ruote e farle tornare funzionanti, sia che vi servano per muovervi tutti i giorni sia che le usiate per le gare più spinte in giro per il mondo.

Oltre ai lavori di normale manutenzione e riparazione su qualsiasi tipo di bicicletta (urban, corsa, mtb, touring) ci siamo specializzati in alcuni servizi speciali:

  • montaggio e centratura ruote con dinamometro per raggi
  • montaggi custom di biciclette
  • riparazione e verniciatura telai in acciaio, alluminio e carbonio
  • riparazione e sostituzione cambi interni nel mozzo
  • interventi di riparazione su cargo bike e tandem

Se avete un problema da risolvere o qualcosa da migliorare veniteci a trovare, ogni bicicletta che passa in officina verrà presa in carico da un meccanico che la seguirà dall’inizio alla fine.

Se possibile le normali riparazioni vengono svolte in 24-48 h, ma non spaventatevi se a volte i tempi possono essere molto più lunghi, il mondo della bici è così pieno di pezzi diversi che avere sempre tutto disponibile è quasi impossibile.

Monkeylight: vedere e farsi vedere, con stile

Vedere – la strada, e farsi vedere quando è buio è fondamentale per quelli che vanno in bicicletta. Farsi…

Lunedì 9 luglio, corso lodi chiuso

Periodo non felicissimo per una fiera, ma non si può mancare. Lunedì 9 luglio saremo chiusi in C.…

Facebook