Mercoledì, 22 Dicembre, 2010

rockville

rockville2011.jpg

da singlespeed italy

Come da tradizione il 6 Gennaio si svolgerà a Villarocca di Pessina Cremonese sulle sponde del Fiume Oglio la Quarta edizione del Campionato Italiano Singlespeed Ciclocross con valore “Intercontinentale” (l’importante è esagerare senza paura di sbagliare..)

Il programma ormai classico è il seguente:

Giovedì 6 Gennaio 2011

Dalle ore 9,00: Ritrovo c/o l’Agriturismo Campagnino (proveniendo dall’Uscita dell’Autostrada A21 Cremona prendere a destra in direzione Mantova, dopo circa 20 Km quando la strada inizia a curvare a destra prendere a sinista per Asola, proseguire per circa un chilometro sino a quando la strada curva di nuovo verso destra e sulla sinistra vedete Monticelli Ripa d’Oglio e da li seguire le indicazioni per Villarocca e l’Agriturismo il Campagnino).

Verso le 10 :30: Si pedala tutti assieme sino in paese davanti ai ruderi della Villa che denomina la Località

Verso le 11:00 o comunque quando siamo tutti pronti Start uomini e donne tutti assieme! (la durata sarà di 1 ora di orologio calcolata sul passaggio del primo più 1 giro)

Alle 13:30 circa grande Pranzo a Buffet dell’Epifania presso l’Agriturismo con menù tipicamente invernale Basso Padano con premiazioni, non pensate neanche di venire e di saltare il pranzo oppure se lo fate accettate il fatto di non ricevere nessun premio (se per caso doveste “vincere” la maglia) ma altresì di venir biasimati dall’intera allegra compagnia!

IL PERCORSO:

Il percorso è segreto e sconosciuto anche a noi che lo prepariamo e verrà tracciato il Sabato, non sarà per cui possibile provarlo prima della manifestazione…..

ISCRIVETEVI QUI

  1. pipes

    Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 - 11:44:03

    come sempre un copioso numero di simpatici ciclisti calerà a cremona da milano, ogni aggiornamento sull’organizzazione nei commenti a seguire

  2. giovanni

    Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 - 14:43:25

    mi sono iscritto.
    Devo passare in negozio,conviene passare oggi/domani o siete aperti ai primi di gennaio?
    (immagino la risposta ma non si sa mai)
    grazie!

  3. Super Eroe

    Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 - 15:06:56

    ho già rimediato una lattina di olio di epo ma non voglio farmi sfuggire il titolo intercontinentale, mi apprestereste una bici col famoso motorino “cancellara”? in fondo il regolamento non ne parla …

  4. biciliks

    Mercoledì, 22 Dicembre, 2010 - 16:13:53

    non è ancora ufficiale, ma si mormora che siam chiusi da venerdi 24 /12 pomeriggio al 6/1/10 compreso.

    quindi passare domani e venerdi mattina per le ultime unzioni (non estreme, please).

    poi buon anno

Amministrazione

Ultimi 8 commenti