Dicesi ciclista urbano colui che ha scelto la bici come mezzo di locomozione per i suoi spostamenti cittadini. Noi lo definiamo un essere intelligente che ha deciso di spostarsi occupando poco spazio, facendo poco rumore e accumulando molta energia (spesso positiva, ma capita anche qualche giornata negativa). Bando alle ciance, eccovi i nostri suggerimenti per i regali di Natale dedicati ai ciclisti urbani:

  1. L’uso quotidiano logora inesorabilmente la bicicletta e una due ruote nuova è un bello stimolo per affrontare il traffico quotidiano.
    • Kona dew deluxe è veloce e confortevole, perfetta per gallegiare sul pavè e anche per accompagnarvi in qualche gita fuori porta.
    • Voglia di bici, ma la mattina siete troppo stanchi? Ci pensa la pedalta assistita di Winora tria 9, in versione donna e uomo.
  2. La, fuori dalle scatolette a quattro ruote, il tempo cambia e bisogna attrezzarsi. Ci pensa tucano urbano , i copriscarpe Uose e la mantella garibaldina sono perfetti.
  3. Safety first. Vogliamo dare fastidio al balordo di turno che vorrebbe appropriasi della nostra amata bici? Kryptonite evolution mini 7 e potete anche assicurare la bici nuova contro il furto.
  4. Non nascondiamoci, pedaliamo in mezzo al traffico, una mascherina antipollution Respro può essere un grande aiuto.