Ogni giorno trasportiamo qualcosa o qualcuno: cartella, spesa, piccole creature, pacchi, lettere minatorie, regali e se proprio non abbiamo nulla da trasportare abbiamo sempre noi stessi. In questo tempo, che ha demandato tanto al trasporto di bit, restano sempre un mucchio le cose che ci portiamo appresso. Siamo potenzialmente tutti dei #cargobikers e questo post di suggerimento regali e per tutti voi: sia che facciate già parte della tribù, sia che guardiate con invidia, ammirazione e a volte timore i trasportatori.

  1. Una cargobike. Come dite? E’ un regalo impegnativo? Certo che lo è, non tanto per il valore in euro, quanto perchè state regalando la possibilità di cambiare stile di vita, di uscire dalla comfort zone giornaliera, di ripensare l’organizzazione della giornata. Ve ne suggeriamo una sola, per affetto, perchè ne abbiamo seguito la nascita dal primo telaio e perchè ci sembra un bellissimo progetto. Però venite a trovarci ce ne sono tante diverse, tutte belle e con caratteristiche da valutare in base alle vostre esigenze. Bicicapace justlong, trasporta da 1 a 3 bambini e, se non avete creature da trasportare, ci stanno dentro un mucchio di cose.
  2. Carry freedom. Un carrellino da trasporto che più versatile di così non si può. Bello, leggero, pratico e porta fino a 45 kg
  3. Portapacchi anteriore heavy duty. Omen nomen, porta un sacco di kg trasforma la vostra bici e non ci si pensa più.
  4. Di una cargobike non se ne parla, però il seggiolino per i bambini che sia comodo, pratico e sicuro? Yepp i seggiolini fatti con il foam delle Crocs sono l’ideale.