Lo sapete che abbiamo una passione per le cargo bike. Cioè, a dire la verità abbiamo una passione per tutte le biciclette e tutti gli accessori per biciclette e abbiamo anche una passione per la meccanica e la riparazione di biciclette.

Lo sapete.

Sappiate anche che domenica prossima, nell’ambito della RDS Music Bike Week di Milano noi organizzeremo il CARGOneVALE. Cargo bike + carnevale (fuori stagione).

Di che cosa si tratta? È la parata dell’orgoglio cargo bike. L’abbiamo già fatta altre volte, negli anni scorsi, con altri nomi e modalità, ma la sostanza alla fine è sempre stata soprattutto una: un gran divertimento, tante gare, tante cargo bike, tanti premi.

E dunque vi aspettiamo domenica 13 maggio (raduno ore 11:30, partenza ore 12:00) in piazza del Cannone a Milano (dentro il Parco Sempione al Castello).

Aspettatevi un raduno festoso, colorato, stravagante e mascherato, per celebrare il modo più divertente e alternativo per portare cose, bimbi e felicità per le strade delle nostre città.

Venite con la vostra cargo bike, se ce l’avete, altrimenti se riusciamo ve la prestiamo noi; altrimenti venite in bici a piedi, in monopattini e in passeggino.

Con i vostri bimbi, amici, nonni e zii, in costume, in maschera, eleganti e bellissimi.

Premieremo:

  • il miglior costume
  • il miglior gruppo famiglia
  • il miglior carico pendente
  • il miglior mezzo

Vi aspettiamo domenica!

Per gli aggiornamenti dell’ultimo minuto seguite l’evento su Facebook.

 

Il CARGOneVALE è realizzato in collaborazione con gli amici:

Fridabike
Massa Marmocchi
Ciclofficina Balenga
Biga Up
Ubm
Bici Couriers
Milano Bicycle Coalition
Ciclofficina Cargobike

Photo credit @midivertounmondo per @style_piccoli