Una giornata interamente dedicata alle biciclette pieghevoli: test ride, prove di apertura-chiusura e incontri di approfondimento.
Avremo il piacere di ospitare,farvi vedere e farvi provare  Ahooga, Brompton, Dahon, Nanoo, Strida, Tern.

 Quando: sabato 17 marzo 10.00-13.00  15.00-19.00.

Dove: La Stazione delle Biciclette Via Ettore Ponti 21 Milano

Vi aspettiamo, scoprirete un modo di muoversi, in città e in viaggio, che potrà rivoluzionare le vostre abitudini. Se la bici pieghevole semplice la conoscete già venite a provare le potenzialità delle pieghevoli a pedalata assistita.

 Tutte le info dettagaliate sull’evento facebook oppure scrivendo a folding@lastazionedellebiciclette.com

 _____________________

 la promozione

 Le biciclette pieghevoli sono protagoniste delle nostre offerte per tutto il mese di marzo. Trovate qui un riassunto, non lasciatevi scappare le occasioni che abbiamo pensato per voi.

 Non è proprio una promozione, ma da qualche giorno potete fare acquisti nei nostri negozi con Satispay, studiatevi le regole in alcuni giorni avete anche diritto a dei cospicui cashback

 _______________

altri appuntamenti

In pieghevole si può: 15 marzo 2018, La stazione delle biciclette Via Ettore Ponti 21 Milano. Il Giappone esplorato in brompton, ce lo racconta Ottavio Zani.

Veni con noi andiamo al BAM!: 22 marzo 2018, Upcycle Milano Bike cafè. Serata di presentazione della pedalata collettiva da Milano a Mantova in occasione del BAM!, vieni a scoprire l’itneraio.

Fa la cosa giusta 2018: 23-24-25 marzo 2018 fiera Milanocity. Noi saremo presenti con un gioco interattivo sul cicloturismo, per ora segretissimo.

_________________

ultime dai nostri social:

Tern verg x11 pimpata, una pieghevole da corsa….. non stiamo scherzando la base di partenza era buona, a suon di modifiche è diventata una bomba

Surly karate monkey, ammettiamolo, la bici è un giocattolo per adulti. Qui nella sua essenza più ludica

Locomotive westlander, la stiamo finendo, ma un minitrailer potete vederlo

_____________

velovisioni:

Che ci risulti è il primo boicotaggio ad aziende del settore ciclo da parte dei consumatori. I motivi ci sono tutti e non c’entrano con la bici. La notizia da velonews

Strade bianche 2018, corsa sotto la pioggia, in mezzo al fango e con un gran cuore da parte di tutto il gruppo. Wout Van Haert però ha dato tutto ma proprio tutto quello che aveva, emozionante.

Bicifestazione, volutamente tra le velovisioni e non tra gli appuntamenti, perche è una visione dello sviluppo delle nostre citta che manca ed è per questo che è stata lanciata. Aderite.

______________________

una citazione:

La locuzione latina Frangar, non flectar, tradotta letteralmente, significa “mi spezzerò ma non mi piegherò”; nella traduzione italiana, viene citata spesso come “mi spezzo ma non mi piego”. È usata come motto gentilizio; è usata anche per indicare un’integrità morale che non cede davanti a nessuna minaccia o pericolo. A volte viene usato l’adattamento con significato opposto “mi piego ma non mi spezzo” ad indicare un processo di adattamento di fronte ad eventi negativi della vita.

 Da wikipedia…. magari volete donare